Si è tenuta il 22 Ottobre l’Assemblea dell’Associazione Luca Coscioni – Cellula di Rieti, dove sono stati riconfermati Coordinatori Fracassi Raffaele, Gjoka Michele e Tozzi Perla, con l’ingresso nel Coordinamento dell’Avv. Castellani Francesca, già attiva dalla raccolta firme per il Referendum Eutanasia Legale del 2021.
Da questo anno associativo, visto il fondamentale lavoro svolto dalle articolazioni territoriali di tutta Italia, è previsto che per ogni Cellula Coscioni un membro venga eletto in Consiglio Generale ALC, organo dirigenziale atto a perseguire gli obiettivi dichiarati nello Statuto e nella mozione assembleare votata durante l’ultimo Congresso.
La Cellula reatina ha designato come proprio Rappresentante presso il Consiglio Generale il Coordinatore Gjoka Michele, tra i promotori della raccolta firme per il Referendum Eutanasia Legale nella nostra città e relatore delle numerose iniziative perseguite sul tema dei diritti riproduttivi.
La Cellula Rieti rinnova il proprio impegno nella promozione dei diritti individuali e civili e dei benefici che la Scienza ha da offrire, rimanendo a disposizione della cittadinanza.
0 commenti